Calcio Napoli

Maradona è meglio e Pelé, e Osimhen è meglio di Kane

Victor Osimhen nella top 4 dei migliori cannonieri d’Europa, il nigeriano supera  Kane  il bomber del Tottenham.

Osimhen è meglio di Kane come Maradona è meglio e Pelé, potrebbe essere il nuovo coro dello stadio di Fuorigrotta, da urlare a squarciagola tutti insieme.

Haaland, Lewandowski, Mbappé e Osimhen completano per i Fab Four  d’ Europa.  Dopo la tripletta di sabato pomeriggio, Osimhen si va a collocare sopra Kane,  bomber del Tottenham e pure Messi.

Il nigeriano va in gol una volta a partita, ogni 92 minuti. Meglio di lui ci sono l’inarrivabile Haaland (54 minuti), Lewandowski, Mbappé e Neymar, ma i due del Psg (rispettivamente 88 e 91 minuti) sono assolutamente scavalcabili se Osi continua sulla strada recentemente intrapresa.

Osimhen è meglio di Kane

Osimhen si è dovuto fermare pure stavolta, ne ha già saltate sette perché stavolta i capricci li ha fatti un bicipite femorale che l’ha strappato alla favola con il Liverpool, all’andata, proprio sul più bello: stavano già sul 2-0 e dovette arrendersi. Però il tempo è un galantuomo e sa lenire le ferite: domani si ricomincia, ma da Anfield. E da Haaland, Lewandowski e Mbappé. Tanto si sa che ognuno frequenta i propri simili.

Osimhen ha scoperto il senso della felicità a Napoli, è diventato papà e sta per assecondare anche Spalletti, che gli ha tracciato l’orizzonte: «Può diventare un top player e, nonostante tutto quello che sta facendo, ha ancora amplissimi margini di miglioramento».

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.