Calcio Napoli

Kvaratskhelia, Napoli già lo ama. Ricordate la critica di Fedele?

Kvicha Kvaratskhelia è già un idolo dei tifosi, dopo che alla prima partita ha segnato un gol e fornito un assist a Zielinski. Un passaggio al bacio quello del georgiano per il polacco, l’unico utile per aprire l’autostrada verso la porta di Montipò e mettere Zielinski nelle condizioni di segnare e far tornare il Napoli in vantaggio. C’è chi ha sottolineato che Kvaratskhelia non è riuscito a terminare nessun dribbling sugli otto centrati, quasi a voler per forza offuscare la prestazione del georgiano costato ‘appena’ 10 milioni di euro al presidente Aurelio De Laurentiis.

Intorno a Kvaratskhelia c’è ancora scetticismo, ma c’è sempre stato da quando il Napoli lo ha preso dalla Dinamo Batumi. Mentre il georgiano macinava gol in patria e con la maglia della Nazionale, c’era chi si affrettava a sottolinea che in Italia avrebbe trovato parecchie difficoltà. Anche dopo il buon pre campionato, giocato sempre a ottimi livelli, c’è chi non ha creduto nel giocatore. È il caso di Enrico Fedele che su Kvaratskhelia solo pochi giorni prima di Verona-Napoli, ha sentenziato: “Khvicha Kvaratskhelia è un ingobbito: ha il frigorifero sulle spalle. Il dribbling ce l’ha nel sangue. La finta è un inganno, e chi la fa? Chi è scippatore, come lui“. Una sentenza così negativa era stata offerta da Fedele anche su Anguissa ad inizio della scorsa stagione, la speranza dei tifosi del Napoli è che il risultato sia lo stesso.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.