Calcio Napoli

Decibel Bellini: “Facciamo un video per Koulibaly”, boato a Dimaro

Oggi c’è la presentazione della squadra del Napoli a Dimaro, non ci sarà Kalidou Koulibaly che è andato al Chelsea. Ma il dj e speaker del Maradona, Decibel Bellini prima di cominciare al serata ha voluto mandare un saluto a Koulibaly: “Voglio fare un video, magari gli viene anche un po’ di nostalgia. Facciamo tutti un grande saluto ad un calciatore che ha vestito la maglia numero 26. Un saluto a Kalidou…“, con la piazza che ha risposto in coro: “Koulibaly”.

Un boato per l’ex calciatore del Napoli che ha inviato anche una lettera ai tifosi azzurri, con la società partenopea che ha risposto al saluto. Insomma nessuna acredine o dissapore, semplicemente due strade che si dividono, con Koulibaly che resterà per sempre nei cuori dei tifosi napoletani. Intanto il Napoli deve sempre trovare il sostituto di Koulibaly. Con Diallo e Kim che si stanno giocando un posto, ma non sono escluse sorprese.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.