Calcio Napoli

Vigliotti: “Koulibaly grande cuore, ecco cosa ha fatto oggi”

Il giornalista svela un retroscena a Radio Kiss Kiss Napoli

Gianluca Vigliotti svela un retroscena su Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli sempre impegnato anche nell’aiutare gli altri. Il giornalista a Radio Goal ha detto: “Sapete che Koulibaly porta sempre qualcosa ai suoi connazionali, già in passato ha portato beni di prima necessità senza però farsi pubblicità. Però mi vi dico una cosa in più, abbiamo saputo che oggi Koulibaly ha portato i biglietti per la partita Napoli-Udinese. Un gesto veramente bellissimo quello del difensore del Napoli, che è un fuoriclasse non solo in campo, ma anche fuori dal terreno di gioco“.

Un cuore enorme quello di Kalidou Koulibaly, un uomo fantastico oltre che un grandissimo calciatore. Koulibaly è in piena sintonia con la città di Napoli, anche per questo i tifosi azzurri vorrebbero che restasse per sempre al Napoli. De Laurentiis vuole rinnovare il contratto di Koulibaly, la società si è decisa a fare una eccezione sul suo ingaggio, anche perché Spalletti chiede fortemente la sua conferma.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.