SocialVideo

Insigne, scherzo a Immobile, Florenzi lo pubblica sui social – VIDEO

Scherzo di Lorenzo Insigne a Ciro Immobile, i due calciatori della nazionale sono stati ripresi da Florenzi che ha postato il video suoi social

Sono passati 10 anni da quando Immobile e Insigne si trovavano a Pescara, a macinare gradoni sotto lo sguardo imperscrutabile di Zdenek Zeman. Ciro e Lorenzo non potevano immaginare di vere una carriera così importante. Uno capitano del Napoli, l’altro bandiera della Lazio.
Il rapporto dei due napoletani Lorenzo Insigne e Ciro Immobile è splendido durante le gare e simpatico in nazionale, come testimoniato le immagini dell’ultimo scherzo fatto dal capitano del Napoli all’amico, ripreso da Florenzi.

INSIGNE E IMMOBILE EROI DELL’ITALIA

Il rapporto tra Insigne e Immobile, testimonia il morale alto per l’Italia di Roberto Mancini dopo le due vittorie consecutive nelle gare contro Turchia e Svizzera. La nazionale italiana vive un momento straordinario di forma dentro e fuori dal campo:
Gli eroi della nazionale ad EURO 2020 sono proprio Immobile e Insigne, due che si conoscono a memoria, come evidenziato anche dalla giocata che ha portato al terzo gol contro la Turchia, e dai festeggiamenti di Lorenzo per l’amico dopo il goal alla Svizzera. Sono loro due a muovere l’Italia in un Europeo che speriamo possa dare grandi soddisfazioni ai colori azzurri. Giocate, scambi, gol e occasioni. È un’Italia che ha convinto e lo ha fatto con due degli più importanti e più impiegati nella gestione Mancini.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.