Calcio Napoli

Spezia-Napoli: i convocati di Gattuso, rientra Ospina: 4 assenze

Gennaro Gattuso ha diramato la lista ufficiale dei convocati del Napoli per la sfida con lo Spezia: ritorna Ospina, fuori Koulibaly

Convocati Napoli per la sfida con lo Spezia, ci sono quattro assenze forzate per Gennaro Gattuso. Il tecnico non può contare su Lobotka, Koulibaly, Maksimovic e Ghoulam. Tutti gli altri calciatori sono a disposizione, anche Ospina che è rientrato disponibile dopo l’infortunio che lo ha bloccato nelle ultime settimane. Tra i convocati per Spezia-Napoli c’è anche Victor Osimhen che aveva rimediato una ferita alla testa nell’ultima gara di campionato pareggia con il Cagliari.

Ecco la lista dei convocati del Napoli: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Costanzo (maglia 38), Zedadka (3), Labriola (61), D’Agostino (56).

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.