Calcio Napoli

“Gattuso allenatore top, a cambiare aria dovrebbe essere De Laurentiis”

Il giornalista Furio Focolari punta il dito contro Aurelio De Laurentiis e difende Gennaro Gattuso ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

[wp_ad_camp_1]

Calcio Napoli ultime notizie – Infiamma il dibattito intorno al nome di Gennaro Gattuso, tecnico oramai molto vicino a lasciare il Napoli, tanto che si fanno anche i nomi di possibili sostituti. Sulla questione è intervenuto il giornalista Furio Focolari che ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha detto:

Gattuso cambia aria? Vista da fuori penso che la cosa migliore per il Napoli fosse che a cambiare aria si De Laurentiis. La colpa è sicuramente sua. La colpa è di De Laurentiis e di chi lo accompagnava da vicino. Se spendi tutti quei soldi per Osimhen non è colpa mia! Il Napoli è una grande rosa, a parte Mario Rui. Il problema è il caos che lui riesce a creare che ha avuto con tutti gli allenatori. Quello che ha fatto alla squadra con tutti i casini che si sono creati, nessuno lavora sereno. A parte gli investimenti sbagliati. L’anno scorso stava per prendere Pepè a quella cifra che sarebbe stato un altro flop. Ma io mi riferivo all’atmosfera mai serena a Napoli. La Lazio non è superiore al Napoli, sta facendo meglio del Napoli. Inzaghi sono cinque anni che è lì. A Napoli cambia allenatore ogni cinque minuti. Io credo che Gattuso sia un signor allenatore, che ha avuto un sacco di problemi e che ha avuto anche problemi fisici e non mi venite a dire che quel problema lì non abbia influito. Non sarà Guardiola, ma è un buon allenatore. Credo sia un allenatore capace, che avrebbe bisogno di essere stimato. Lui si assume sempre tutte le responsabilità e non sempre sono sue, come ad esempio in partite come contro lo Spezia

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.