Calcio Napoli

Renica difende Gattuso: “A Napoli si parla troppo. Juric? A Genoa erano disperati”

Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del futuro di Gennaro Gattuso.

Notizie Calcio NapoliAlessandro Renica difende Gennaro Gattuso, ai microfoni di Radio Marte dice: “Lo difenderò sempre, ottimo allenatore che non è stato supportato dalla società. Dopo Milano bisognava capire che mancava uno che la buttava dentro, così come da 4 anni diciamo che manca un terzino sinistro e non si fa niente. Sarri a Torino – a parte il campionato – ha fatto come Gattuso, ha perso tutto. Ormai il progetto sembra defunto, bisognerà rimediare“. Per il futuro si parla già di diversi allenatori tra cui Ivan Juric del Verona: “Dipende sempre dal progetto della società. Al Genoa è stato mandato via dalla disperazione. Il tifoso deve capire che anche la società ha commesso tanti errori e che gli errori strutturali bisogna che li risolva la dirigenza. I dettagli fanno il risultato. Le milanesi dopo 10 anni di sonno si sono risvegliate, poi non c’è stato un ricambio generazionale adatto“.

Intanto Gattuso ed il Napoli affronteranno il Granada, cercando di ribaltare il 2-0 dell’andata: “L’atteggiamento sarà importante ma bisogna vedere anche gli avversari. Loro sono molto abbordabili e commettono molti errori, il Napoli dovrebbe essere abituato a giocare certe partite. Se la partita verrà affrontata con l’atteggiamento giusto sarà una grande gara“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.