Calcio Napoli

La squadra sta con Gattuso: il gesto che non sfugge alle telecamere

Il Napoli si stringe al fianco di Gennaro Gattuso, la squadra ha abbracciato il tecnico dopo il gol di Politano ed al termine del match.

[wp_ad_camp_1]

Ci sono gesti che valgono più di mille parole e l’abbraccio della squadra a Gattuso ha un significato chiaro: siamo con te. Quell’abbraccio può significare tanto nell’economia di un campionato, perché se Gattuso ha veramente la fiducia di tutti i suoi calciatori allora gli potrà chiedere quasi tutto. Ma il gesto non è stato solo una scena, dato che il Napoli visto sul campo con il Parma non è stato elettrizzate ma estremamente concreto. Nel secondo tempo gli azzurri hanno sofferto ma hanno continuato ad aiutarsi e questo è un altro segnale importante, così come il gol di Politano, arrivato in un momento difficile per la squadra.

Insomma il gruppo c’è e vuole continuare a combattere. Il Napoli è in piena corsa per la lotta Champions League, si giocherà i quarti di finale con l’Atalanta ed è ancora in Europa League. Per far fronte a tutti questi impegni serve restare compatti, soprattutto nei momenti di difficoltà come quelli che sta vivendo la squadra, orfana di nuovo di Dries Mertens e con un Victor Osimhen ancora non al meglio della condizione fisica.

[wp_ad_camp_5]