Rassegna Stampa

CorSport – La strategia di Milik: alla Juve gratis se non rinnova

Arkadiusz Milik ha il contratto in scadenza con la SSCN nel 2021. Voci di calciomercato parlano di un interessamento della Juventus.

[wp_ad_camp_4]

Milik ed il Napoli continuano ad allontanarsi, le parole di Giuntoli hanno fatto capire che c’è qualcosa che non va. Il Napoli vuole rinnovare o vendere per non rischiare di perdere il calciatore a parametro zero. Secondo quanto riferisce Corriere dello Sport la strategia di Milik è quella di arrivare a scadenza e quindi andare via gratis a fine stagione. Ecco quanto evidenziato:

“Milik vorrebbe andare in scadenza e trovarsi semmai in bianconero a parametro zero, ma direbbe De Laurentiis – della serie ‘cca niscun è fesso’ – non si può. I trentatré milioni pagati all’Ajax nel 2016 dovranno in qualche modo crescere e moltiplicarsi. La Vecchia Signora vorrebbe Milik, lo prenderebbe a cifre ragionevoli, inserendo contropartita tecnica. Non si può fare, il Napoli l’ha già detto: il prezzo d’affezione è fatto, cinquanta  milioni di euro. Prendere o lasciare che il polacco finisca sul mercato, a stuzzicare chi avrebbe la liquidità per dare un senso all’operazione”.