Calcio Napoli

Brescia-Napoli, i convocati di Gattuso. Torna Allan. out koulibaly

I convocati di Gattuso per Brescia-Napoli. Allan torna tra i convocati del Napoli. Recuperati Milik e Lozano.  Out koulibaly e Llorente.

Gattuso ha presentato in conferenza stampa la difficile trasferta contro il Brescia, il tecnico dei partenopei, come accadde contro il Lecce, ha parlato di gara trappola e ha invitato i suoi alla massima concentrazione: “Contro le piccole abbiamo perso 20 punti“.

Ringhio non pensa alla sfida contro il Barcellona di Messi e tiene il gruppo sulla corda. Pace fatta con Allan: Con Allan tutto a posto, avevo detto che non avrei portato rancore e così è stato. E’ finita là, lui è un giocatore come tutti gli altri e pretendo il massimo impegno. Ci siamo guardati negli occhi e ho visto un professionista che si è rimesso a disposizione della squadra, si è allenato bene”.
Il tecnico partenopeo ritrova anche Milik e Lozano, mentre dovrà rinunciare a Llorente e Koulibaly. Il senegalese ha ancora un edema che non gli permetterà di essere a disposizione per l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona.

BRESCIA-NAPOLI I CONVOCATI DI GATTUSO

Portieri: Meret, Ospina, Karnezis.
Difensori: Mario rui, Maksimovic, Luperto, Hyasj, Ghoulam, Manolas
Centrocampisti: Demme, Allan, Fabian Ruiz, Elmas, Zielinski, Lobotka.
Attaccanti: Callejon, Lozano, Mertens, Politano, Insigne, Milik.

https://www.youtube.com/watch?v=GdldFRQ1a1s

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.