Calcio NapoliTutto Napoli

Gattuso: “Voglio una squadra con il veleno, ci mancano calciatori importanti. In tribuna sembravamo i galacticos”

Napoli-Lazio, Gennaro Gattuso ha parlato al termine della vittoria degli azzurri in Coppa Italia: “Partita difficile, abbiamo saputo soffrire”

 

[wp_ad_camp_4]

 

Gattuso alla Rai nelle dichiarazioni post partita con la Lazio dice: “Questa sera abbiamo saputo soffrire, la Lazio gioca bene e non a caso ha vinto dodici partita di fila. Inoltre non ci dimentichiamo che ci mancano tanti calciatori, quando si guardava in tribuna sembravamo i galacticos“.

Il riferimento del tecnico è alla presenza sulle tribune del San Paolo di Koulibaly, Mertens, Allan e Maksimovic. Nonostante l’emergenza in difesa il Napoli ha ritrovato la vittoria anche grazie ad un’ottima prestazione di Diego Demme: “Ha giocato bene, ci ha dato una grande mano. Ma come lui ha fatto bene tutta la squadra, Elmas si è messo a disposizione giocando sulla fascia. Sono fortunato ad avere calciatori che si mettono a disposizione“.

Secondo Gattuso il Napoli ha ritrovato il carattere: “Oggi ho visto una squadra con il veleno, ovvero giocatori che raddoppiano e non si fermano quando il compagno è in difficoltà e stasera lo abbiamo fatto“.

 

[wp_ad_camp_1]

 

Napoli-Lazio: parla Gattuso

Sulla questione ritiro Gennaro Gattuso ha aggiunto: “Andare in ritiro a Castel Volturno è stata una scelta dei calciatori“. Secondo il tecnico contro la Fiorentina il “Napoli è sprofondato, eravamo imbarazzanti e mi sono preso io la colpa, poi ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti quello che c’era da dirsi. A volte bisogna farlo, perché è importante, ci dobbiamo ricordare che rappresentiamo una società importante“. Secondo il tecnico dopo “che si fanno otto o nove anni insieme subentra l’amicizia vera e si fanno passare determinate cose, mentre non sempre bisogna farlo. Qualche volta – ha aggiunto Gattuso – bisogna anche dire quello che non si vuole sentir dire“. Chiusura con Gattuso che dice: “Ora bisogna continuare così e guardarsi indietro“.

 

https://www.youtube.com/watch?v=NTdHBb8XZfY

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.