Calcio NapoliCalciomercato

Il PSV ha trovato il sostituto di Lozano. El Cucky verso Napoli. Lo rivela Espn

Il PSV ha trovato il sostituto di Lozano, si tratta di Franck Ribéry. Il francese richiesto da Van Bommel dopo il no di Robben.

Secondo il portale Espn il PSV ha trovato il sostituto di lozano.

Franck Ribéry la prima opzione del PSV  per sostitutire Hirving Lozano nel caso in cui il messicano vada a Napoli, come è trapelato nelle ultime settimane.
Dall’Olanda sostengono che il francese è nel mirino della squadra di Mark Van Bommel, dopo il tentativo di far tornare Arjen Robben nella squadra olandese.

Le voci sulla partenza di “Chucky” sono aumentate in queste settimane, e anche dall’Italia danno l’affare in via di chiusura. Il messicano non è stato protagonista degli ultimi impegni con il PSV.

Lozano è rimasto in panchina durante la data inaugurale dell’Eredivisie; mentre nella partita del terzo turno di qualificazione dell’Europa League è entrato nel 59 ‘.

Ribéry ha concluso il suo contratto con il Bayern Monaco dopo 12 stagioni. Ora è alla ricerca di nuovi orizzonti ed è qui che appaiono gli olandesi, oltre alle offerte che ha avuto in Inghilterra, Arabia Saudita e Qatar.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.