Carlo Alvino rivela: “Al ritorno dagli USA occhio al mercato del Napoli”

Alvino: "Al ritorno dagli USA occhio al mercato del Napoli"

Secondo Carlo Alvino il mercato del Napoli entrerà nel vivo al ritorno dal tour americano. Gli azzurri si ritroveranno il 16 a Castel Volturno.



Stasera (le 23 italiane), al “Michigan Stadium” di Ann Arbor, il Napoli tornerà ad affrontare il Barcellona. I partenopei torneranno ad allenarsi a Castel Volturno in vista del debutto in campionato contro la Fiorentina, in programma sabato 24 all’Artemio Franchi.

Alvino: "Al ritorno dagli USA occhio al mercato del Napoli"

Il Napoli lascerà gli Usa subito dopo il match con i blaugrana. Carlo Ancelotti ha poi concesso tre giorni di riposo al gruppo. La ripresa è prevista, salvo variazioni dell’ultim’ora, a Ferragosto nel pomeriggio, poi venerdì 16 il gruppo svolgerà una doppia seduta di allenamento.

È atteso Kalidou Koulibaly che sarà l’ultimo a rientrare dalle vacanze dopo la Coppa d’Africa, disputata con il Senegal.

De Laurentiis, Giuntoli e Ancelotti avranno pochi giorni per completare la rosa in vista di un campionato che si preannunci agguerrito.


Sul mercato del Napoli, Carlo Alvino giornalista di tv luna e kiss kiss Napoli, ha scritto un messaggio su twitter divenuto virale nel giro di poche ore: “Ultima amichevole precampionato. Non ci saranno altri test. Azzurri pronti a ripetere la buona prova offerta giorni fa. Probabile Verdi titolare ed esordio stagionale per Allan. Al ritorno dagli USA occhio al mercato”.

Il Napoli continua a muoversi su più fronti. Lozano sembra in dirittura d’arrivo, leggermente più fredda e la pista che porta  a James Rodriguez, mentre si registra nelle ultime ore l’apertura al Napoli di Icardi e Wanda Nara.