Social

Carlo Alvino rivela: “Al ritorno dagli USA occhio al mercato del Napoli”

Secondo Carlo Alvino il mercato del Napoli entrerà nel vivo al ritorno dal tour americano. Gli azzurri si ritroveranno il 16 a Castel Volturno.



Stasera (le 23 italiane), al “Michigan Stadium” di Ann Arbor, il Napoli tornerà ad affrontare il Barcellona. I partenopei torneranno ad allenarsi a Castel Volturno in vista del debutto in campionato contro la Fiorentina, in programma sabato 24 all’Artemio Franchi.

Alvino: "Al ritorno dagli USA occhio al mercato del Napoli"

Il Napoli lascerà gli Usa subito dopo il match con i blaugrana. Carlo Ancelotti ha poi concesso tre giorni di riposo al gruppo. La ripresa è prevista, salvo variazioni dell’ultim’ora, a Ferragosto nel pomeriggio, poi venerdì 16 il gruppo svolgerà una doppia seduta di allenamento.

È atteso Kalidou Koulibaly che sarà l’ultimo a rientrare dalle vacanze dopo la Coppa d’Africa, disputata con il Senegal.

De Laurentiis, Giuntoli e Ancelotti avranno pochi giorni per completare la rosa in vista di un campionato che si preannunci agguerrito.


Sul mercato del Napoli, Carlo Alvino giornalista di tv luna e kiss kiss Napoli, ha scritto un messaggio su twitter divenuto virale nel giro di poche ore: “Ultima amichevole precampionato. Non ci saranno altri test. Azzurri pronti a ripetere la buona prova offerta giorni fa. Probabile Verdi titolare ed esordio stagionale per Allan. Al ritorno dagli USA occhio al mercato”.

Il Napoli continua a muoversi su più fronti. Lozano sembra in dirittura d’arrivo, leggermente più fredda e la pista che porta  a James Rodriguez, mentre si registra nelle ultime ore l’apertura al Napoli di Icardi e Wanda Nara.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.