Calcio Napoli

KISS KISS: Hamsik non sfonda in Cina e vorrebbe tornare a Napoli

Marek Hamsik in Cina non riesce ad adattarsi. Marekiaro vorrebbe tornare a Napoli. Il Dalian non lo convoca contro il Bejing Guoan.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Marek Hamsik
non riesce ad ambientarsi in Cina, l’ex capitano del Napoli sta vivendo mille difficoltà in oriente e vorrebbe clamorosamente tornare a Napoli a fine stagione.

L’ultima goccia è stata la mancata convocazione per la sfida contro la capolista Bejing Guoan, persa 4-1. Marekiaro è uscito allo scoperto in un’intervista rilasciata al network televisivo CCTV.

PROBLEMI PER HAMSIK IN CINA

Le prestazioni dI Hamsik in Cina non sono state straordinarie fin qui. Con il Dalian sei presenze, nessun gol, un assist  e soprattutto la difficoltà a comunicare con i compagni di squadra.

Sono lontani i tempi di Napoli, quando era leader nello spogliatoio e con i compagni scherzava in  napoletano.

LE DIFFICOLTÀ DI MAREKIARO IN CINA

Marekiaro ai microfoni di CCTV non nasconde le sue difficoltà: “C’è una grande differenza tra il calcio europeo e quello cinese, io cercherò di adattarmi. La serietà in campo e fuori è molto importante, mi impegnerò al massimo.

Non sono soddisfatto delle mie prestazioni, cerco sempre di dare il meglio ma non mi sono mai trovato in una situazione così difficile.

Tante volte vorrei comunicare meglio con i miei compagni ma a causa della lingua non posso, e cerco di farmi capire a gesti”.

HAMSIK VORREBBE TORNARE A NAPOLI E SALUTARE LA CINA

La clamorosa notizia di un ritorno di Hamsik al Napoli arriva dai microfoni della radio ufficiale del Calcio Napoli.



Valter De Maggio ha ammesso nel corso di Radio Gal: “Marek Hamsik non sta bene in Cina, non ce la fa più a star lì perché sta avendo delle difficoltà ad ambientarsi. Lui vorrebbe tornare a Napoli. Allo slovacco mancano soprattutto i figli”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.