Hamsik, pronta la gara d’addio al San Paolo. Spunta la data

A ottobre Marek Hamsik giocherà al San Paolo la sua gara d’addio al Napoli. il saluto ai tifosi partenopei andrà in scena tra ottobre e novembre.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Marek Hamsik
da quando ha lasciato Napoli non è più felice. Lo slovacco in una recente intervista ad una rete Cinese ha ammesso che vorrebbe tornare a Napoli. I rapporti con il Dalian e con i compagni non sono dei migliori, è difficile anche comunicare.  La nostalgia ha messo fretta ad Hamsik che ha deciso di tornare al San Paolo per salutare il suo popolo.

A OTTOBRE AL SAN PAOLO LA GARA D’ADDIO DI HAMSIK A NAPOLI

«Probabilmente la gara d’addio di Hamsik al Napoli, e il saluto al San Paolo andrà in scena tra ottobre e novembre, quando la stagione in Cina sarà conclusa», ha spiegato di recente il manager di Marekiaro, Juraj Venglos.

L’ultima volta di Hamsik con la maglia del Napoli è datata 2 febbraio 2019: 74 minuti con la Samp al San Paolo e un paio di colpetti sul cuore al momento della sostituzione.

Dopo quasi 12 anni e 12 stagioni è stato quello, soltanto quello il saluto alla sua gente. Per la precisione: 19.455 spettatori, quasi il minimo stagionale in campionato (19.448 con la Lazio).

Davvero un addio desolante, scrive il Corriere dello sport, per un capitano amato come pochi altri giocatori della storia del Napoli e soprattutto per il detentore di quattro record del club: di gol in tutte le competizioni (121); presenze assolute (520);  in campionato (408); presenze europee (80).



Tra Ottobre e Novembre, i napoletani potranno finalmente riabbracciare Hamsik nella sua gara d’addio.

false
Leggi Anche
Ziliani ammutinamento napoli
Ziliani: “L’ammutinamento del Napoli preludio di sconfitte. Ecco la situazione”