Calciomercato Napoli

Pedulla: “Ecco le ultime sul Napoli. Porta aperta per Cavani. Su Diawara…”

Le ultime sul Napoli secondo Pedullà. Diawara non andrà in prestito, porta aperta per Cavani. Tolibo piace.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Alfredo Pedullà riporta le ultime sul Napoli. A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” l’esperto di calciomercato ha parlato del Napoli e delle strategie di mercato. Da Todibo a Cavani, Pedullà ha affrontato i temi più caldi per i tifosi azzurri.

IL NAPOLI IN VANTAGGIO SU TODIBO
Todibo? Non ci sono squadre in vantaggio su di lui: la Juve ha fatto sondaggi approfonditi, ma la concorrenza è spietata e c’è anche la Premier.
Tutino e Ciciretti da Napoli? C’è una linea di demarcazione non tanto sottile tra quello che fai in serie B e quello che può fare in serie A.

Tutino sta facendo cose ottime, ha tecnica, ma soprattutto personalità che è ciò che serve nel salto di categoria.

Ciciretti invece sta giocando poco a causa di infortuni e concorrenza. Tutino è un prospetto che mi stupirei se non lo vedessi in serie A. Ma la serie è non è solo Napoli, ci sono anche squadre inferiori e non è la stessa cosa”.

ULTIME SU DIAWARA

Diawara? Il Napoli è talmente illuminato nelle strategie che non fa regali a nessuno. Non lo darà in prestito a gennaio solo per farlo giocare di più.
Non mi risulta che il prezzo di Piatek sia bloccato. Finora ha fatto benissimo, poi c’è stato il cambio di allenatore e addirittura a Milano non ha giocato. 35 milioni sono di un’enormità assurda perché se a questa somma aggiungi 15 milioni, vai prendere delle certezze in attacco.
Kouame è un prospetto diverso e se beccherà un allenatore in grado di fargli alzare l’asticella, diventerà un fuoriclasse. E’ spensierato, positivo e umile, segna e fa assist per cui parliamo di un prospetto”.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

PORTA APERTA PER CAVANI
Cavani? Terrei la porta aperta e marcherei la posizione del Psg che non vive un buon momento e poi se il Napoli vuole crescere, potrebbe pensare di prendere un attaccante che guadagna quelle cifre”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.