Rassegna Stampa

Bucchioni commenta la designazione di Pairetto per Napoli-Empoli

A Radio Marte è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni che ha commentato la designazione di Napoli – Empoli a Pairetto.

Bucchioni, ospite nella nota trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, ha commentato la designazione di Pairetto per Napoli- Empoli e ha espresso la sua opinione sulle posibili anti – Juve.

Napoli – Empoli a Pairetto

Luca Pairetto arbitrerà l’ anticipo dell’ 11/a giornata di campionato, in programma venerdì alle 20.30, tra Napoli e Empoli. Bucchioni in mertito a tale argomento, intervistato a Radio Marte, ha affermato: Pairetto non lo avrei designato per Napoli-Empoli prima di tutto perchè non mi piace e avrei assolutamente evitato. E’ eccessivo nei suoi comportamenti e fa parte delle scorie che il calcio italiano si porta dietro e se ne deve liberare. Chi lo ha fatto arrivare in serie A? Non arriverà mai a quei livelli e sarà sempre condizionato delle direzioni di gara. Spero che alla fine sia il migliore in campo, ma nutro qualche dubbio”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Non una sola anti – Juve!

Sulle possibili squadre avversarie della Juventus nella lotta allo scudetto, il giornalista ha dichiarato: “Non deve esserci una sola anti Juve. Mi piace che le squadre che inseguono abbiano perso dei punti perchè l’unico modo per mettere in difficoltà la Juve è avere più anti Juve e quindi più squadre in grado di sottrarre punti. Il Milan sta crescendo, la Roma crescerà, l‘Inter e il Napoli ci sono e speriamo che sempre più squadre possano competere per lo scudetto”.