Coronavirus NapoliNAPOLI NOTIZIE

“15mila test in Campania” così si cercano i contagiati in Fase 2

Angelo D’Argenzio componente dell’unità di crisi della Campania ha parlato a Il Mattino di 15 mila test da eseguire in Campania per la Fase 2.

[wp_ad_camp_4]

Nella giornata di ieri è entrata in scena la Fase 2 e con essa la task force per controllare tutte le persone che rientravano dalle Regioni del Nord in Campania. Ma durante questa fase ci saranno altri controlli come annuncia a Il Mattino Angelo D’Argenzio che fa parte dell’unità di crisi Campania. “Sono programmati 15 mila test sierologici in Campania” fa sapere D’Argenzio che aggiunge: “Si parte da metà settimana, in base alle indicazioni Istat“. L’iter verrà completato in sette giorni e la fase organizzativa, per quanto riguarda i prelievi, sarà affidata alla “Croce Rossa” mentre i test saranno analizzati da “quattro laboratori, tutti pubblici, sono chiamati ad effettuare gli esami: il Cotugno, il Moscati di Avellino anche per Benevento, l’ospedale di caserta e quello di Salerno“.

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.