Le Interviste

Zola: “Osimhen come Drogba? Ecco cosa hanno in comune”

Gianfranco Zola descrive cosa hanno in comune Victor Osimhen e Didier Drogba, poi si sofferma sulla stagione del Napoli

Gianfranco Zola, ex calciatore del Napoli, ha parlato del paragone tra Osimhen e Drogba. Ai microfoni di Prime Video, il neo vicepresidente della Lega Pro dichiara: “Victor Osimhen come Didier Drogba? E’ un paragone che non mi dispiace, sono due giocatori che hanno in comune l’energia che mettono in campo che è enorme. Oltre alla forza fisica, hanno in comune questa grande aurea. Un modo di stare in campo che trasporta anche gli altri, questa è una caratteristica importante che in pochi hanno”.

Per Zola il Napoli di Luciano Spalletti fa parlare molto bene di sé e dell’Italia nel mondo intero

Zola ha poi aggiunto: “La vittoria in Champions in casa dell’Eintracht? Non solo il Napoli è riuscito a portare a casa una vittoria su un campo difficile come il Deutsche Bank Park, ma anche il modo di come l’hanno fatto mi ha colpito”.

Il Napoli ha portato a casa la vittoria in Germania giocando bene, con personalità e qualità nel corso dell’intera sfida. Sicuramente la squadra di mister Luciano Spalletti, in questo momento, fa parlare molto bene di sé e dell’Italia nel mondo intero”. Ha concluso Zola.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.