Calcio Napoli

Zielinski sicuro: “Stasera tornerà il vero Napoli. A Garcia serve tempo”

Il giocatore azzurro, Piotr Zielinski, è intervenuto ai microfoni di Sky prima del fischio d’inizio di Sporting Braga-Napoli.

La Champions League, nell’edizione UEFA 2023-2024, è finalmente arrivata, e il Napoli, in qualità di testa di serie del Gruppo C, è pronto ad affrontare lo Sporting Braga in Portogallo. A soffermarsi sulla sfida di coppa è Piotr Zielinski, intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio:

Se ho mai giocato in uno stadio così? No, è davvero particolare. Cambierà non avere una curva dietro di noi? Vediamo in partita… Per ora, non cambia niente. E’ uno stadio particolare, non si trova da nessun’altra parte. Non è brutto, però è sicuramente diverso”.

Zielinski ha aggiunto: “Perché non sarà lo stesso Napoli visto col Genoa, oggi? Spero che torni il vero Napoli, quello che vince, dirige la partita, gioca il suo calcio e può battere chiunque. Ci spero davvero. Stiamo migliorando, gli allenamenti sono stati fatti bene. Sono fiducioso e credo che faremo una grande partita. E’ solo una questione di tempo, come dice Rudi Garcia? Sì: il mister è nuovo e bisogna dargli tempo. Anche noi giocatori dobbiamo dargli una mano. Non è cambiata metà squadra, siamo sempre noi: sappiamo giocare a calcio e spero che stasera si veda di nuovo il vero Napoli”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.