Wanda Nara conferma a Tiki Taka, che Mauro Icardi resta all’Inter. L’argentino ha rifiutato Napoli e Juve.
Finisce com’era cominciata la telenovela Icardi. L’argentino non andrà al Napoli e nemmeno alla Juventus.
La moglie-agente Wanda Nara nel corso della trasmissione Tiki Taka rivela che Icardi non lascerà l’Inter. Maurito ha deciso di restare a Milano e proverà a convincere Conte e Marotta.
Wanda Nara alla domanda di Raffaele Auriemma, opinionista Mediaset, sul futuro di Icardi ha risposto: “Abbiamo rifiutato ogni destinazione diversa dall’Inter.
Telefonate da Aurelio De Laurentiis? A Napoli abbiamo tanti amici, ma noi non prendiamo decisioni senza sentire la società.
Le parole di Carlo Ancelotti? Le ho solo lette. Di certo giocatori come Icardi fanno comodo a tutti. Un attaccante che a 26 anni ha già segnato 124 gol farebbe comodo a qualsiasi squadra, non solo a loro.
Direbbe no anche ad un’offerta last minute della Juventus? Non lo so, deve decidere lui. Ripeto, la sua volontà è di restare all’Inter.
Secondo me alla fine resterà in nerazzurro perchè è quello che ha detto sin dall’inizio, rifiutando ogni tipo di offerta, anche offerte indecenti che altri calciatori al suo posto avrebbero accettato”.
Incassato il no di Icardi il Napoli proverà a chiudere per Llorente, ma sullo spagnolo nelle ultime ore si è inserita l’Inter.