Calcio NapoliVideo

Video, l’eurogol di Politano contro il Milan: Maignan imbambolato

Matteo Politano del Napoli firma una magia al Maradona contro il Milan, segnando un eurogol che riduce il gap e riaccende le speranze.

Il Maradona si è acceso di entusiasmo quando Matteo Politano, l’ala del Napoli, ha sfornato una magia pura, segnando un eurogol che ha ridotto la distanza nel punteggio contro il Milan. La rete, arrivata al minuto 50, ha fissato il punteggio sull’1-2, riaccendendo le speranze dei Partenopei.

Il match, vibrante di energia e carica agonistica, ha visto il Milan portarsi avanti, ma è stato Politano con la sua magia a riaccendere le speranze degli Azzurri. La sua conclusione sotto la traversa ha lasciato di sasso il portiere rossonero Maignan, che non ha potuto far altro che ammirare la traiettoria perfetta della palla che si infilava alle sue spalle.

Il gol di Politano non è stato solo un lampo di genio, ma ha rappresentato un momento di puro calcio, di quelli che fanno innamorare dello sport e che rimarranno impressi nella memoria dei tifosi. La rete ha iniettato nuova energia nei compagni di squadra e nel pubblico presente al Maradona, che ha esultato per l’eurogol del suo beniamino.

Il video dell’azione di Politano sta già facendo il giro del web, accumulando visualizzazioni e condivisioni da parte di appassionati e addetti ai lavori, che non hanno esitato a definire quella di Politano una delle reti più belle della giornata di Serie A.

Rimani sempre aggiornato seguendo la diretta di Napoli-Milan con la cronaca live e tutti gli aggiornamenti in tempo reale qui su NapoliPiù.com. Non perderti nemmeno un’emozione di questo big match!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.