Calcio NapoliTutto NapoliVideo

VIDEO – Highlights e gol Leicester-Napoli 2-2: Osimhen straordinario

Leicester-Napoli 2-2, il video dei gol. Sotto di due reti gli azzurri si aggrappano al nigeriano che regala una prestazione super

Il video dei gol Leicester-Napoli 2-2. Gli azzurri sotto di due reti rimontano con una doppietta di Osimhen. Inizia con un rocambolesco pareggio il cammino del Napoli nel Gruppo C di Europa League.

LEICESTER-NAPOLI 2-2

Ancora una volta, l’Inghilterra è dolce per i colori italiani. L’esordio del Napoli nei gironi di Europa League si risolve con pareggio che sa tanto di vittoria. Perché fino a poco più di 20 minuti dalla fine la formazione di Spalletti si trova nell’abisso, in doppio svantaggio, apparentemente impossibilitata a rialzare la testa. E invece conquista un 2-2 prezioso per il morale e, naturalmente, per la classifica del raggruppamento.

Con un protagonista assoluto: Victor Osimhen. In uno stato di grazia, è il centravanti nigeriano a timbrare la doppietta del rinascimento azzurro dopo la rete di Perez nel primo tempo, quella annullata a Daka nella ripresa e il raddoppio di Barnes. È un punto meritato, meritatissimo. Perché il Napoli attacca per quasi tutta la partita, crea tanto e spreca altrettanto. E alla fine gioisce giustamente, confermando le buone sensazioni lasciate da un inizio di campionato a punteggio pieno. A comandare il girone C è così il Legia Varsavia, che all’esordio ha espugnato il campo dello Spartak Mosca. Proprio i russi, al Maradona, saranno i prossimi avversari del Napoli.

VIDEO: I  GOAL  DI LEICESTER-NAPOLI

Ecco i video dei gol  di Leicester-Napoli 2-2., match della fase a gironi di Europa League 2021/2022.

GOL PEREZ

BARNES PER IL MOMENTANIO 2-0

GOL OSIMHEN

RADDOPPIO DI  OSIMHEN

IL TABELLINO

LEICESTER-NAPOLI 2-2

Marcatori: 9’ Perez (L), 65’ Barnes (L), 69’ Osimhen (N), 87’ Osimhen (N)

LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Castagne, Evans (46’ Soyuncu), Vestergaard, Bertrand; Perez (46’ Tielemans), Ndidi, Soumaré (78’ Maddison); Daka (70’ Lookman), Iheanacho (88’ Vardy), Barnes. All. Rodgers.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit (84’ Juan Jesus), Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Anguissa (84’ Petagna), Fabian Ruiz; Lozano (64’ Politano), Zielinski (64’ Elmas), Insigne (74’ Ounas); Osimhen. All. Spalletti.

Arbitro: Tiago Martins

Ammoniti: Ndidi (L), Soumaré (L), Di Lorenzo (N), Vestergaard (L), Soyuncu (L), Ndidi (L), Rrahmani (N)

Espulsi: Ndidi (L)

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.