L’insider Spud dà Veiga al Napoli: l’affare si farà, rallentato solo dal trasferimento di Neymar all’Al Hilal.
CALCIOMERCATO NAPOLI. Veiga-Napoli, parola di Spud: “Affare in chiusura, vi svelo un retroscena”
Arrivano conferme sulla trattativa che dovrebbe portare il talento Gabri Veiga al Napoli. A fornirle è Spud, famoso insider di calciomercato, che su Twitter anticipa: “Veiga al Napoli si fa”.
Secondo Spud, l’operazione poteva chiudersi già in settimana, ma è stata rallentata dal trasferimento di Neymar all’Al Hilal, gestito dallo stesso agente del giocatore del Celta Vigo.
Il Napoli era al corrente e ha atteso senza problemi. Ora, conclusa la mega-operazione Neymar, si lavorerà per chiudere l’affare Veiga. L’ennesima anticipazione dell’insider, che in passato ha predetto altri colpi del club azzurro con largo anticipo.
I tifosi ormai sono certi: Veiga è a un passo dal vestire la maglia del Napoli. L’ormai prossima chiusura conferma l’ottimo lavoro della dirigenza, pronta a regalare un nuovo gioiello a mister Garcia. Con buona pace di chi alimentava dubbi sulla trattativa.
Napoli
+++ Aggiornamento Veiga. Nessun problema in merito alla trattativa per il talento spagnolo. L’operazione poteva concludersi già in questi primi giorni della settimana, ma è stata rallentata dalla mega trattativa Neymar-Al Hilal, condotta da Pini Zahavi, potente agente che…
— Spud 🕷🇵🇸 (@SpudFNVPN) August 15, 2023