Calcio Napoli

Tuttosport prova a rovinare la festa: “Giuntoli alla Juve, vi sveliamo un segreto”

Cristiano Giuntoli può andare alla Juventus, secondo Tuttosport c’è già una intesa di massima tra i bianconeri ed alcuni collaboratori.

Prima però deve uscire dal contratto in essere con la società di De Laurentiis: la strada più semplice sarebbe semplicemente quella di rinunciare a un anno di contratto. La Juventus per Giuntoli starebbe ragionando su un progetto triennale. In caso di fumata bianca, l’architetto del miracolo Napoli, nel trasferirsi alla Continassa a partire dalla prossima stagione, potrebbe portare con sè un paio di uomini di fiducia: si parla del ds del Cesena, Stefano Stefanelli, e del braccio destro storico Giuseppe Pompilio, il quale dovrebbe liberarsi dal Napoli, come del resto Giuntoli. Un accordo di massima, insomma, c’è, però prima ci sarà l’incontro con De Laurentiis: dopo otto anni ai piedi del Vesuvio, il dirigente è pronto ad sposare un nuovo progetto. Sempre che si trovi l’intesa con il presidente azzurro” scrive Tuttosport

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.