Calcio Napoli

“Ultras al Maradona, tutti sui sediolini, serve fan zone”, la denuncia sui social di Borrelli

Un utente ha inviato un video al consigliere regionale

Tornano gli ultras al Maradona, tornano i piedi sui sediolini” un tifoso ha denunciato tutto con un video sui social del consigliere Francesco Emilio Borrelli. La questione ultras allo stadio Diego Armando Maradona è stata molto dibattuta nelle ultime settimane. In occasione della sfida tra Napoli e Verona alcuni gruppi della Curva A hanno deciso di rientrare allo stadio. Una decisione che non tutti i gruppi organizzati hanno condiviso, dato che in tanti sono rimasti fuori dallo stadio Maradona.

Nonostante l’entusiasmo per il ritorno degli ultras allo stadio di Fuorigrotta, arriva anche una denuncia sui social del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli: “Consigliere, allo Stadio Maradona tornano gli ultras e tornano i piedi sui sediolini, l tifo organizzato è linfa vitale per il calcio, ma c’è bisogno che tifino nel pieno rispetto delle regole. Si potrebbe pensare a questo punto di levare i sediolini e istituire una vera fan zone”.

ultras stadio maradona denuncia borrelli

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.