Calcio NapoliNAPOLI NOTIZIE

Terremoto a Napoli: paura negli studi di Canale 21, sorpreso Bruscolotti – VIDEO

Nella giornata di ieri è stata avvertita una scossa nell'area flegrea

Il terremoto a Napoli, che ha interessato l’area flegrea di Pozzuoli, è stato avvertito anche da Bruscolotti negli studi di Canale 21. Secondo quanto hanno riportato i sismografi dell’Osservatorio Vesuviano, la terra ha cominciato a tremare alle 20.30 del 6 gennaio 2022, una scossa di magnitudo 2,3 della scala Ritcher e profondità 2,8 km con epicentro nell’area del vulcano Solfatara. Il terremo di Napoli è stato avvertito principalmente a Pozzuoli, ma anche ad Agnano, Bagnoli, Posillipo, Fuorigrotta, Soccavo e Pianura.

La scossa è stata avvertita da tanti cittadini che hanno visto lampadari e oggetti tremare. Il terremoto a Napoli si è fatto sentire anche negli studi di Canale 21, mentre erano in diretta per il pre partita di Juventus-Napoli. All’interno degli studi c’era anche Giuseppe Bruscolotti, l’ex capitano del Napoli stava parlando della sfida con i bianconeri, quando all’improvviso c’è stata la scossa di terremoto. Vibrazioni che si vedono in maniera evidente dalle immagini riprese dalle telecamere. La scossa ha fatto bloccare Bruscolotti che interdetto ha aggiunto: “Ma che è”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.