Varie-Calcio

Suso risponde a Salvini su instagram: “Amministra meglio il paese”

Suso risponde a Salvini su instagram. L’attaccante del Milan ha commentato il post che il profilo ufficiale della società gli aveva dedicato in occasione del suo compleanno. 

Il primo a rispondere al post era stato proprio l’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini, che aveva pizzicato il giocatore spagnolo augurandogli “velocità grinta e voglia di giocare”.

Suso risponde a Salvini

Suso risponde a Salvini su instagram. Tutto è cominciato con il post sul profilo ufficiale della società rossonera in cui sono apparsi gli auguri al calciatore spagnolo, a cui ha risposto sempre con il suo account ufficiale l’ex ministero dell’Interno Matteo Salvini scrivendo: “Auguri! Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare“. Un commento che non è sfuggito all’attaccante prossimo avversario del Napoli che ha replicato taggando l’ex ministro: “Grazie. Nella speranza che Babo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo“.

La vicenda tra Suso e Salvini su instagram arriva quattro giorni prima della sfida con il Napoli. Gli azzurri andranno al Meazza a sfidare la squadra di Pioli che pure sta vivendo un periodo delicatissimo. Entrambe le formazioni hanno estremamente bisogno di vincere, per ritrovare certezze e scalare posizioni in classifica. Proprio Suso è uno dei calciatori che sta convincendo meno in questa prima parte di campionato, cosa che ha portato Salvini a punzecchiarlo. In ogni caso è tutta la squadra rossonera che non riesce a girare nel modo migliore, ma il calciatore spagnolo ha offerto comunque qualche buono spunto e le sue qualità tecniche sono innegabili. Il Napoli, invece, si presenta a Milano a dover fare ancora i conti con il post ammutinamento, con Ancelotti che prova a ritrovare compattezza di squadra con un confronto con i senatore azzurri.

Suso risponde a Salvini

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.