Primo Piano

Stadio Maradona aperto ai tifosi azzurri per Inter-Lazio: Il comune ci pensa, invitati anche i calciatori

Stadio Maradona aperto ai tifosi azzurri durante Inter-Lazio: la richiesta del consigliere Luigi Musto al Comune di Napoli.

Il consigliere Luigi Musto ha fatto una richiesta al Comune di Napoli per aprire lo Stadio Maradona ai tifosi azzurri durante la partita tra Inter e Lazio. La richiesta arriva in un momento in cui molti si chiedono perché non far giocare contemporaneamente Napoli-Salernitana e Inter-Lazio, anche se si sa che questo è praticamente impossibile a causa dei diritti televisivi e di altri impegni.

Il consigliere Musto suggerisce di organizzare una grande festa per i tifosi napoletani aprendo lo Stadio Maradona e installando un maxi schermo per guardare la partita Inter-Lazio tutti insieme. Questa idea non è nuova, poiché in passato è stata già realizzata in altre occasioni, come durante la Champions League a Madrid.

La richiesta di Musto è stata accolta con entusiasmo dalla tifoseria, che spera di poter festeggiare insieme alla squadra una vittoria importante che potrebbe avvicinarli allo scudetto. Il Comune di Napoli non ha ancora preso una decisione ufficiale, ma la richiesta del consigliere Musto sembra avere un buon riscontro tra i giovani e i tifosi napoletani.

In ogni caso, se la richiesta dovesse essere accolta, lo Stadio Maradona si trasformerebbe in un luogo di festa per la tifoseria azzurra, che potrebbe vivere la partita del Meazza tra Inter e Lazio tutti insieme, magari anche in compagnia dei calciatori della squadra. Insomma, una bella occasione per festeggiare insieme un grande successo e dimostrare l’affetto e il sostegno per la propria squadra del cuore.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.