Calciomercato NapoliTutto Napoli

Sport Mediaset. Strategia della juve per bloccare Icardi al Napoli e Lukaku all’Inter

Strategia della Juve su Icardi. I bianconeri vogliono bloccare il passaggio di Maurito al Napoli e Lukaku all’Inter.


La Juve sul mercato ha sempre cercato di indebolire gli avversari. L’atteggiamento dei bianconeri verso le altre squadra non è stato sempre etico anzi.
Matteo Barzagli, giornalista di sport Mediaset ai microfoni di Radio Marte ha raccontato un retroscena incredibile:

Strategia diabolica della Juventus su Mauro Icardi! Secondo quanto abbiamo scoperto, la dirigenza del club bianconero vuole tenere bloccato Icardi sino a fine mercato, per poi lasciarlo all’ultimo all’Inter e soffiare ai nerazzurri Romelu Lukaku.
A Icardi è stato chiesto di rifiutare ogni squadra, soprattutto il Napoli, che in questo scenario rappresenta la variabile che può rovinare i piani della Juventus.

Il calciatore, però, si sta spazientendo. Se capirà il gioco che sta cercando di fare la società bianconera, potrebbe riaprire a doppia mandata la possibilità Napoli“.



Barzaghi aggiunge: “Possibilità in rialzo elevatissimo, perché la vita da emarginato che si allena da solo proprio non piace a Icardi. Mauro ha dato un ultimatum alla Juventus: aspetterà solo fino al 12 agosto, poi prenderà in considerazione l’offerta, importante, messa sul piatto dal Napoli.
L’Inter stessa preferirebbe di gran lunga non cedere il giocatore alla Juve, anche a costo di darlo al Napoli. Nciolas Pepè all’Inter? Piace all’Inte rcome al Napoli, ma ha una valutazione altissima, da 70 milioni.
Spendere così tanto può essere un rischio per chi è esploso relativamente da poco tempo. Antonio Conte v uole qualcuno di più fisico, per i nerazzurri è una terza alternativa.
Si parla di Duvan Zapata o Ante Rebic. Edinson Cavani all’Inter? Difficile che lasci il PSG e che Beppe Marotta lo punti concretamente“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.