Calcio Napoli

Spalletti sprona il Napoli: il retroscena dopo la sfida con l’Inter

Luciano Spalletti chiede una reazione dopo Inter-Napoli, il tecnico pronto a cambiare formazione con la Sampdoria.

Potrebbero esserci dei cambi importanti nella formazione del Napoli che sfida la Sampdoria. Si parla di due esclusioni eccellenti: Kvaratskhelia e Zielinski. Sia il polacco che il georgiano non sono apparsi in grande forma. Spalletti vuole uno scatto d’orgoglio dai suoi giocatori, dopo che la sua squadra a Milano ha giocato veramente male, meritando la sconfitta al netto di un arbitraggio di Sozza, fin troppo permissivo a vantaggio dei nerazzurri.

Secondo quanto fa sapere Gazzetta, Luciano Spalletti già dopo Inter-Napoli ha chiesto una reazione immediata ai suoi uomini, lo ha fatto nel ventre di San Siro per stimolare subito i suoi calciatori. Ma il tecnico è pronto a cambiare a cambiare uomini e moduli per la sfida con la Sampdoria. L’allenatore ha tutti a disposizione e quindi da una parte si cerca di puntare sull’orgoglio dei giocatori, mentre dall’altro si prova a cambiare qualcosa in formazione.

Alcuni giocatori del Napoli non sono apparsi in forma come Lobotka, Kvaratskhelia, ma pure lo stesso Politano. Il Napoli visto contro l’Inter è troppo brutto per essere vero, quindi è necessario cambiare immediatamente rotta. Spalletti sa che è assolutamente fondamentale trovare una vittoria subito dopo Milano. Un altro passo falso metterebbe ancora più pressione alla sua suqadra.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.