Calciomercato NapoliTutto Napoli

Sky: “Tuanzebe è un calciatore del Napoli” tutti i dettagli

Il difensore arriva in prestito

Axel Tuanzebe è un giocatore del Napoli, il giocatore arriva con la formula in prestito dal Manchester United.

Oramai ci siamo, Tuanzebe è vicinissimo a firmare con il Napoli. Manca l’annuncio ufficiale, ma secondo Sky Sport oramai l’affare è concluso con il Napoli che si aggiudica il difensore che era in prestito all’Aston Villa, ma il cartellino è di proprietà del Manchester United.

Napoli: Tuanzebe in prestito

Durante il focus di calciomercato di Sky si parla anche della formula con cui Tuanzebe si trasferisce al Napoli: sarà quella del prestito secco. Quindi non ci sarà alcun diritto di riscatto. L’affare di mercato è stato portato avanti per tutta la serata di ieri, fino a notte inoltrata, con il clu azzurro intenzionato a chiudere in fretta l’operazione. Il Napoli verserà 500 mila euro nelle casse del Manchester United per prendere il difensore. I due club stanno formalizzando il passaggio del difensore in azzurro, in queste ore è in corso lo scambio di documenti. A questo punto Luciano Spalletti potrà avere un nuovo difensore che può essere a disposizione già per la gara con la Juventus. Tuanzebe si può trasferire al Napoli già dal 3 gennaio 2022, ovvero da quando sarà possibile depositare i contatti in Lega Calcio.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.