Calciomercato Napoli

Sky – Napoli accordo con Raspadori, il Sassuolo studia la contromossa

Ultime notizie di calciomercato di Sky: il Napoli ha trovato l’accordo con Giacomo Raspadori, attaccante in forza al Sassuolo. Il giocatore viene visto da Cristiano Giuntoli, Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti come l’uomo giusto per prendere il posto di Dries Mertens. Raspadori ha 22 anni ed è il prototipo perfetto del giocatore che piace al presidente del Napoli: giovane, forte per il presente e di grande prospettiva per il futuro.

Raspadori al Napoli: trattativa in corso

Gianluca Di Marzio di Sky fa sapere: “Il Napoli ha trovato l’accordo economico con Raspadori. Ma il Sassuolo non vuole cederlo“. Il club neroverde ha appena venduto Scamacca al West Ham e non vuole privarsi anche di un altro gioiello della sua collezione. Secondo quanto fa no sapere da Sky Sport il Sassuolo ha subito fatto una contromossa offrendo a “Raspadori un rinnovo di contratto a cifre più alte“.

Anche Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha ammesso: “C’è una richiesta da parte del Napoli, è un calciatore che piace molto agli azzurri. Vediamo come finirà nei prossimi giorni. La nostra volontà è comunque mantenere un assetto importante, abbiamo voglia di migliorarci ancora“. Intanto il Napoli resta in attesa e sogna io grande colpo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.