Calcio NapoliSocial

Il nuovo messaggio social di Kate Mertens: “Napoli, my heart”

La moglie di Mertens sui social ha ribadito l’ amore e l’ attaccamento a Napoli.

Kate, moglie di Diers Mertens, a meno di una settimana dopo le parole con le quali il presidente Aurelio De Laurentiis ha chiuso in via definitiva al ritorno di Dries Mertens al Napoli e il successivo video di saluto e ringraziamento postato sui canali social del club, la speranza dei tifosi di rivedere il miglior cannoniere della storia del club in maglia azzurra è ancora viva.

Così a distanza di poche ore dal post nel quale Kate, in versione dj, è comparsa alla consolle con la maglia del Napoli e un messaggio inequivocabile, “Napoli, l’amore della mia vita”, subissato di ringraziamenti dei tifosi azzurri con appelli al ritorno di Mertens, Kerkhofs è andata oltre, pubblicando una Story contenente un video della vista dall’abitazione della famiglia Mertens, con un’altra scritta che non ha bisogno di interpretazioni: “My heart”.

Mertens torna a Napoli?

Il presidente dell’Anversa che, interrogato sul possibile ingaggio di Mertens, si è detto convinto che alla fine l’attaccante e De Laurentiis arriveranno a un accordo:

Mertens è un buon calciatore e un’ottima persona, ma al momento non è nei nostri piani. Il suo futuro? Dries è stato grande in Italia, ha una bella casa lì ed è ormai abituato a vivere lì. Penso che prima o poi troverà un accordo con il Napoli. Si sono già salutati? Penso che sia stato un modo per nascondere la trattativa…“.

I messaggi social lanciati dalla moglie di Dries, Kate Kerkhofs, sempre molto attiva sui propri profili e soprattutto ancora profondamente innamorata della città di Napoli. potrebbero avere un senso nascosto.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.