Calciomercato Napoli

Sirene turche per Petagna: il Napoli fissa il prezzo, sullo sfondo anche Monza, Samp…

Il quotidiano turco Fotomac svela che il Besiktas è interessato ad Andrea Petagna. L’allenatore della compagine bianconera Valerian Ismael apprezza molto l’attaccante di proprietà del Napoli e lo avrebbe richiesto in maniera sostenuta alla sua proprietà. Per Ismael, infatti, Andrea Petagna sarebbe perfetto per il suo 3-4-3 e quindi spera di averlo a disposizione per la prossima stagione.

Il Besiktas è una delle compagini che più di tutte si sta muovendo nel calciomercato turco, tanto da aver già acquistato Romain Saiss dal Wolverhampton e Gedson Fernandes dal Benfica. Ora l’obiettivo è l’attaccante e Petagna è la prima scelta.

L’ex centravanti della Spal è reduce da una stagione in chiaroscuro, con 4 goal e 5 assist in 32 presenze, ma non ha mai giocato con continuità. Su di lui sono sempre vive le avances di Monza, Sampdoria e Torino. Il Napoli valuta il suo cartellino del costo di 15 milioni e resta in attesa che arrivi l’affondo di uno dei club suddetti per l’acquisto.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.