Calciomercato Napoli

Bargiggia: “Possibile lo scambio Simeone-Petagna con il Verona. Koulibaly? De Laurentiis pensa ad un’eccezione”

Il giornalista Mediaset Paolo Bargiggia si sofferma sui temi di calciomercato a 1 Football Club, programma di Luca Cerchione: “Se Fabian Ruiz finisce fuori rosa, il Napoli compra un centrocampista? No: solo in caso di cessione dello spagnolo, si interverrà in mediana. In tal senso, piace Antonin Barak. Quale sarà il futuro di Kalidou Koulibaly? Per lui, e solo per lui, il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe pensando di fare un’eccezione sul ridimensionamento del monte ingaggi e potrebbe, quindi, offrire al senegalese lo stesso stipendio che percepisce attualmente, ovvero cinque milioni più uno di bonus, ma per tre anni”.

Bargiggia prosegue: “E’ un’idea, dunque è prematuro parlarne, però c’è la disponibilità a valutare questa opzione, anche se la proposta non è stata ancora fatta”.

“Possibili novità in attacco: Andrea Petagna piace a Torino e Salernitana, ma anche al Verona. Proprio dall’Hellas, il Napoli potrebbe provare a prendere Giovanni Simeone, valutato 12-15 milioni, perché l’argentino è il centravanti più appetito in questo momento: magari si potrebbe imbastire uno scambio con lo stesso Petagna. Pista in fase embrionale, ma da seguire”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.