Calcio Napoli

Schira: “Il Napoli preferisce Ostigard a Lovato, ecco perché. Portieri? Scelte fatte”

Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato, ha dato delle indicazioni sul mercato del Napoli ai microfoni di 1 Football Club, programma di Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio: “I tifosi del Napoli si dividono su Lovato: c’è avrebbe preferito lui ad Ostigard e chi pensa che il norvegese sia più forte? Sono giocatori diversi. Innanzitutto, Lovato è uno specialista della difesa a tre, mentre il Napoli gioca a quattro. Ostigard ha caratteristiche differenti, è più roccioso e forte fisicamente, ha anche più esperienza internazionale anche se parliamo sempre di un ragazzo giovane. E’ un nazionale, il Napoli lo ritiene più pronto. Ostigard è l’idea di Tuanzebe, in rosa, non quello di Koulibaly”.

A proposito dei portieri, invece, Schira ha dichiarato: “Il Napoli ha fatto una sua offerta ad Alex Meret, e se ad un ragazzo proponi 5 anni di contratto a 1,5 milioni a stagione, vuol dire che punti su lui come primo, non come secondo. Per il vice, invece, Giuntoli si è mosso da tempo per Sirigu, che si libera dal Genoa. L’accoppiata sarà questa”.

“Ospina? Chiede un rinnovo triennale da 3 milioni a stagione, contro i 2 più bonus che offre il Napoli. Più passano i giorni, più la situazione si complica”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.