Varie-Calcio

Scandalo Inter-Verona, lo youtuber En3rix: “Una vergogna. Lo scudetto finirà nei tribunali”

Il noto youtuber Andrea Pirrera, alias En3rix, si scaglia contro l’arbitraggio in un video su Tik Tok dopo Inter-Verona.

Non si placano le polemiche e l’indignazione nel mondo del calcio dopo gli episodi controversi avvenuti durante la partita Inter-Verona, culminata con la rete decisiva dei nerazzurri, convalidata nonostante un evidente fallo di Bastoni a palla lontana. La mancata reazione da parte dell’arbitro Fabbri e del VAR Nasca ha scatenato l’incredulità non solo dei giocatori del Verona ma anche di numerosi appassionati di calcio.

La situazione ha suscitato l’ira e l’indignazione di Andrea Pirrera, noto youtuber e influencer più comunemente conosciuto come En3rix. In un video pubblicato su Tik Tok, En3rix ha espresso il suo sdegno riguardo alla decisione arbitrale: “Mi dovete dire come si fa a non annullare una rete del genere. Com’è possibile che quaranta persone dentro la sala del VAR non vedano una gomitata a palla lontana?”

Le accuse di En3rix non si limitano solo all’errore arbitrale, ma si estendono anche alle presunte preferenze a favore dell’Inter: Mi dovete dire perché noi siamo qui ogni settimana a lamentarci di errori e aiuti arbitrali a favore dell’Inter. Le parole del direttore sportivo del Verona sono gravissime. Un dirigente, uomo di calcio che va a parlare di malafede in conferenza stampa. Dichiarazioni gravissime di un personaggio che con il calcio ci lavora.”

L’influencer non ha esitato a esprimere la sua preoccupazione per il futuro dello scudetto, suggerendo che potrebbe finire nei tribunali: “Quello che sta succedendo è sotto gli occhi di tutti. Questo scudetto finirà nei tribunali perché stiamo assistendo ad uno degli scandali più gravi della storia del calcio recente. Vergogna.”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.