Calcio Napoli

Napoli, il Natale degli azzurri: Il Cholito in famiglia, McTominay ricorda Maradona

Conte concede alla squadra un giorno di pausa per le festività. Sui social le foto dei calciatori: Simeone con i parenti, lo scozzese indossa la storica maglia Buitoni.


Il Napoli festeggia il Natale con un giorno di riposo concesso da Antonio Conte. Una breve pausa per stare in famiglia, con l’obbligo però di restare in città in vista della ripresa degli allenamenti prevista già per domani, giorno di Santo Stefano.

Diversi azzurri hanno condiviso sui social i loro momenti di festa. Il Cholito Simeone ha pubblicato le foto con la famiglia, mentre Pasquale Mazzocchi ha trascorso il suo primo Natale da papà con la nuova arrivata.

Particolari i festeggiamenti dei due scozzesi: Scott McTominay ha scelto di indossare la storica maglia Buitoni del Napoli di Maradona, mentre il compagno Billy Gilmour ha optato per il christmas jumper ufficiale del club. I due ex Premier League, arrivati in estate su richiesta di Conte, hanno festeggiato insieme il loro primo Natale partenopeo.

La squadra tornerà ad allenarsi domani a Castel Volturno: c’è da preparare la sfida contro il Venezia, in programma domenica in un Maradona che si preannuncia ancora una volta sold out.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.