Calcio Napoli

Salernitana interviene l’ASL, partita verso il rinvio. Rischio anche su Juve-Napoli

Il club granata ha saltato già la sfida con l'Udinese

l’ASL di Salerno blocca la sfida della Salernitana col Venezia a causa dei tanti casi Covid 19. Il club granata attualmente ha sei casi Covid e la situazione potrebbe peggiorare nelle prossime ore. A questo punto Salernitana-Venezia è a rischio rinvio, oppure il match potrebbe essere perso a tavolino dai campani. I granata hanno già saltato, sempre causa Covid 19, la partita con l’Udinese prima della pausa natalizia. Sulla vicenda si dovrà esprimere la Lega Calcio.

Caos Covid in Serie A

Il problema dei contagi nelle squadre di Serie A si sta abbattendo come un ciclone. Nel Verona ci sono ben 10 contagiati mentre nell’Udinese c’è un focolaio Covid di 9 persone. Anche nel Napoli si contano tanti contagi: Osimhen, Elmas, Lozano e Malcuit, mentre l’ultimo in ordine di tempo è Mario Rui insieme ad altri membri dello staff. Anche nella Juventus ci sono 3 calciatori positivi. Fino ad ora la Lega non ha preso in considerazione l’idea di poter fare slittare il turno di campionato del 6 gennaio. Eppure è una possibilità da non escludere visti i tanti casi che ci sono in queste ore.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.