Calcio Napoli

Saccani: “Juve-Roma, Orsato sbaglia. Rigore andava ripetuto”

La moviola alla domenica sportiva

Orsato fischia un rigore in Juve-Roma ma commette un doppio errore secondo la moviola dell’ex arbitro Saccani. Sta facendo molto rumore il rigore concesso da Orsato in Juve-Roma per fallo su Mkhitaryan. Il direttore di gara non lascia proseguire l’azione e annulla il gol segnato da Abraham.

La moviola di Juve-Roma della Domenica Sportiva mette in evidenza che c’è un tocco di mano di Mkhitaryan e quindi il gol di Abraham sarebbe stato annullato. Resta il fatto che Orsato non aveva visto quel tocco e fischia il rigore senza dare il vantaggio. Questo è il primo errore di Orsato in Juve-Roma. Ma l’arbitro sbaglia due volte. L’ex arbitro Saccani dice: “Il rigore della Juve andava ripetuto perché Chiellini entra prima in area di rigore e anticipa Mancini che poteva calciare a rete sulla ribattuta“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.