Tutto Napoli

Rrahmani “Tra Celtic e Standard Liegi ho scelto il Napoli. Avevano un piano per cedere koulibaly”

Amir Rrahmani difensore del Napoli ha rilasciato un’intervista al termine della gara amichevole tra Albania e Kosovo.

Amir Rrahmani non ha ancora dimostrato le proprie qualità nell’undici di Gattuso. il difensore Ex Verona è chiuso da Manolas e Maksimovic. L’ex Verona era approdato a Napoli con altri presupposti, i tifosi azzurri si interrogano sul reale valore del difensore, ma presto potrebbero vederlo all’opera.
Rrahmani ai microfoni di supersport ha parlato della nazionale e della sua esperienza a Napoli al termine della gara amichevole tra Albania e Kosovo.

Quando giochi in nazionale è sempre una sensazione incredibile. Contro l’Albania era una gara importante, peccato per l’assenza dei tifosi. Vogliamo vincere con la Slovenia, nessuno pensa di noi pensa aduna nostra retrocessione ma dovremo dimostrarlo sul campo“.

Amir Rrahmani ha poi aggiunto: “Il Napoli? Hanno investito molto su di me. Avevano una strategia per vendere Koulibaly, ma il coronavirus ha cambiato gli scenari. Mi è stato detto che resto un elemento importante della squadra e che presto arriverà il mio momento. Avevo offerte da Celtic e Standard Liegi, ma alla fine ho scelto di firmare per il Napoli: questo è il passo più importante della mia carriera”, ha sottolineato il difensore azzurro.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.