Calcio Napoli

Romano: “Anguissa reagisce bene alle terapie. La situazione sull’infortunio”

Frank Anguissa sta reagendo bene all’infortunio subito contro l’Ajax. Il giocatore può rientrare in campo per Roma-Napoli. 

Secondo Francesco Roma di Le Bombe di Vlad e produttore esecutivo di Mediaset, il centrocampista è già in via di recupero. Dopo tre giorni di terapie la risposta del giocatore è buona. Questo fa ben sperare per il futuro. Anguissa ha subito una elongazione del muscolo semitendinoso e salterà sicuramente la sfida Napoli-Bologna, ma l’obiettivo o quantomeno la speranza è di recuperarlo per la sfida Roma-Napoli.

Secondo quanto fa sapere Francesco Roma la possibilità di vedere Anguissa in campo per Roma-Napoli, non è da escludere. Il giocatore si è fermato per tempo e gli esami strumentali hanno escluso lesioni gravi. Nel corso della settimana il giocatore sarà valutato con attenzione dallo staff medico e se darà buone indicazioni può sperare nella convocazione. Ovviamente non saranno forzati i tempi e verrà mandato in campo solo qualora le sue condizioni lo dovessero permettere. Così come si è fatto per Osimhen, non saranno forzati i tempi di recupero di Anguissa ma Roma-Napoli resta una chance possibile. Qualora non dovesse farcela Spalletti ha sostituti validi in panchina come Demme, Ndombele, Elmas e Gaetano pronti a giocare, anche se il francese sembra il favorito.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.