Le Interviste

La rivoluzione Napoli da modello in politica. Severgnini: “Il PD prenda spunto”

La rivoluzione estiva del Napoli viene presa come modello per la politica da Beppe Severgnini che invita il PD a prendere spunto

La rivoluzione estiva del Napoli crea i suoi adepti anche in politica tanto che Beppe Severgnini scrive: “Il Partito Democratico deve fare come il Napoli“: Il paragone sorprendente arriva nel corso del programma televisivo ‘Otto e mezzo’, trasmissione di approfondimento di La 7, dedicato alla politica e all’economia, condotto dalla giornalista Lilli GruberA pronunciarlo in diretta è Beppe Severgnini, editorialista del Corriere della Sera che ha affermato: “I senatori dovrebbero capire che hanno avuto una storia importante nel PD ma ora devono farsi da parte”.

“Occorre – ha poi aggiunto – che lascino il posto a chi non ci ha mai provato, ha entusiasmo e riesce a trasmetterlo. Vogliamo metterli in campo o li lasciamo sempre sugli spalti?”.

Severgnini applaude la rivoluzione del Napoli con la cessione dei vecchi profili e l’arrivo di nuovi acquisti molto convincenti

“Il Napoli, che sta giocando il calcio più bello d’Europa, ha ringraziato con un inchino sei o sette senatori. E ha ricominciato daccapo tirando fuori una squadra fantastica. Io credo che, così come Letta se n’è andato con garbo, altri dovrebbero fare lo stesso”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.