Calciomercato Napoli

Dimaro, visite mediche per Gollini in ritiro: ora il Napoli ha in porta due campioni

Gollini è chiaramente entusiasta di poter giocare a Napoli

Pierluigi Gollini si sta dirigendo verso Dimaro Folgarida: visite mediche nella sede del ritiro del Napoli. 

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Il Napoli ha preso una ‘sagace’ decisione decidendo di proseguire con due portieri di grande qualità. Pierluigi Gollini, che nella scorsa stagione è stato in prestito a partire da gennaio (occupando il posto di Salvatore Sirigu), è pronto per indossare nuovamente la maglia azzurra. Come abbiamo riportato nelle scorse settimane, il club del presidente Aurelio De Laurentiis ha recentemente concluso l’operazione con l’Atalanta: si tratta di un prestito con diritto di riscatto. Questa è la soluzione migliore possibile, considerando che permetterà al Napoli di continuare a lavorare con l’estremo difensore bolognese, rinviando l’eventuale investimento per l’acquisto.

Gollini è chiaramente entusiasta di poter giocare a Napoli, come ha dichiarato esplicitamente anche dopo la festa dello scudetto. E’ improbabile che si accontenti del ruolo di vice di Alex Meret. O meglio, al momento, il portiere friulano parte come titolare. Tuttavia, lo fa con la consapevolezza che ha un valido collega pronto a sostenerlo ma anche desideroso di convincere l’allenatore Garcia a puntare su di lui. Gollini arriverà a breve in ritiro a Dimaro e svolgerà le visite mediche direttamente in Trentino.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.