Calcio NapoliTutto Napoli

GAZZETTA – Rinnovo Milik-Napoli, differenza da 30 milioni. Potrebbe partire in estate. Tutti i dettagli

Il rinnovo tra Milik e il Napoli in fase di stallo. Il futuro del bomber polacco alla corte di Gennaro Gattuso è ancora incerto.

[wp_ad_camp_3]

Gennaro Gattuso durante la conferenza stampa ha speso parole importanti per Arek Milik. Il bomber Polacco è impegnato nelle trattative per il rinnovo del contratto con il Napoli.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello sport, la situazione vive un momento di stallo.

“Il polacco è uno dei migliori bomber che abbiamo in Europa. Per sfruttare le sue caratteristiche, tuttavia, dobbiamo servirlo meglio”. Eppure il suo futuro a Napoli non sembra così certo. Non è escluso, infatti, che il centravanti possa andare via qualora non trovasse l’accordo con De Laurentiis per il rinnovo.

[wp_ad_camp_3]

Milik, ha un accordo con il Napoli che scadrà a giugno 2021 e in questo periodo ne sta discutendo il rinnovo. Ma le difficoltà non mancano, la discussione è ferma al no dell’entourage del giocatore alla proposta del Napoli da inserire nel contatto una clausola di 80 milioni di euro. Ne accetterebbero una da 50 milioni e non oltre. C’è il rischio che il giocatore possa essere messo sul mercato senza un accordo“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.