Calciomercato Napoli

Sky – Napoli, rinnovo Mertens e Callejon, le parti stanno trattando. Ecco la situazione

Il rinnovo di Mertens e Callejon al centro dei progetti del Napoli. C’è distanza sui bonus, tra i procuratori e la società di De Laurentiis.

Il giornalista Luca Marchetti , della redazione di Sky sport, è intervenuto nel corso di Marte Sport live, su radio Marte. Marchetti ha fatto il punto della situazione rinnovi in casa Napoli:

 

Ci sono novità sul rinnovo di Dries Mertens e José Callejon. Il belga vuole restare in azzurro e non si sente attratto dalla Cina. La situazione non è ancora definita.

La dirigenza del Napoli, dal suo punto di vista, è convinta di aver fatto il massimo possibile per convincere sia Mertens sia Callejon a firmare un prolungamento, ma i calciatori non la vedono così“.

I bonus

Marchetti sul rinnovo di Mertens e Callejon ha spiegato: “Da parte degli agenti c’è ancora la richiesta di un bonus ulteriore come premio per questo grande legame con la maglia azzurra.

La separazione è difficile, ma pensavamo tutti che le parti fossero più vicine e così non è.

La situazione di Arkadiusz Milik? Per il suo rinnovo c’è ancora meno fretta, questo mi pare il miglior momento per il Napoli per andare a rinnovare il contratto del polacco, visto anche il periodo che sta vivendo“.

rinnovo Mertens e Callejon

Nonostante i problemi con il rinnovo, Mertens e Callejon faranno parte dei convocati di Ancelotti che sfideranno, mercoledì il Salisburgo in Champions.

Ecco i convocati: Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Insigne, Koulibaly, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Malcuit, Manolas, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Younes, Zielinski.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.