Calciomercato Napoli

IL MATTINO – Rinnovo Insigne, la richiesta è di 6 milioni. La reazione del Napoli

Il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli è ancora in bilico. Ancora troppa differenza tra domanda e offerta.

Calciomercato Napoli -In casa Napoli tiene banco la questione legata al rinnovo di lorenzo Insigne. Il contratto del capitano dei partenopei  scade a Giugno 2022, al momento la situazione è in stallo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano il Mattino la questione rinnovo è in bilico:

Il Napoli non ha ancora bussato alla porta dell’agente Pisacane, che intanto si guarda attorno. Iniziare la stagione con un contratto in bilico potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio per il capitano, che vuole conoscere il suo destino. Sul tavolo (virtuale) ballano le richieste (circa 6 milioni) e le intenzioni del Napoli che non sembra disposto a venire incontro. Evitare una guerra di nervi sarebbe l’ideale, ma l’impressione è che Insigne abbia la testa solo per la Nazionale e che qualunque genere di discorso con il club verrà affrontato più in là”. Ha spiegato il quotidiano napoletano.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.