Calciomercato Napoli

Rinnovo Zielinski e Osimhen, le due ‘priorità’ del Napoli: fissata la deadline

Il Napoli sta concentrando i propri sforzi per risolvere le questioni legate ai rinnovi contrattuali di Victor Osimhen e Piotr Zielinski.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Il Napoli sta concentrando i proprio sforzi per risolvere le questioni relative ai rinnovi di due pilastri del club azzurro: Victor Osimhen e Piotr Zielinski. Il primo nodo da sciogliere riguarda il nigeriano. I dirigenti azzurri, insieme all’entourage del calciatore, hanno respinto le offerte provenienti dall’Arabia Saudita e hanno già trovato una base d’accordo. Tuttavia, la firma definitiva deve ancora arrivare. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Osimhen è ora in attesa di una chiamata dal presidente De Laurentiis per allungare la scadenza del suo contratto attuale, che scade nel 2025, e per ottenere un sostanzioso adeguamento dell’ingaggio, che passerebbe dai 4,5 milioni attuali a 6 milioni di euro netti. Prima di chiudere l’accordo, è necessario raggiungere un accordo sulla clausola rescissoria, ma le trattative sono in corso e le parti sono in costante contatto.

Nonostante l’entusiasmo aumenti man mano che si avvicinano alla doppia cifra per l’ingaggio di Osimhen, il Napoli rimane fiducioso. Un altro aspetto cruciale è il rinnovo di Piotr Zielinski, considerato prioritario dalla coppia Meluso-Micheli. Il contratto del giocatore scade alla fine della stagione, ma il Napoli desidera chiudere questa trattativa il prima possibile.

Il club partenopeo ha fissato una deadline, con l’obiettivo di portare a termine entrambe le trattative entro la fine dell’anno. Anche se la sfida è impegnativa, il Napoli è determinato a inviare un segnale forte confermando questi due pilastri della squadra, che lo scorso anno hanno contribuito a conquistare il titolo di Campione d’Italia.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.